Cari genitori,

la struttura “La Farfalla”, rispettando le attuali norme di sicurezza, è lieta ad accogliere i Vostri bambini anche per il Centro Estivo 2021.

Sicuramente sarà un Centro Estivo diverso dagli altri anni, e molto divertente!

I centri estivi sono una delle richieste maggiori che arriva dalle famiglie in questo periodo, sia per la necessità di conciliare l’accudimento dei figli con il lavoro, sia perchè i bambini, dopo mesi di poca socializzazione, sentono la necessità di tornare a relazionarsi con i loro coetanei, seppur in contesti protetti.

Abbiamo ben presente la situazione di difficoltà che famiglie e bambini stanno vivendo in questo lungo periodo di emergenza sanitaria e stiamo seguendo con attenzione le disposizioni sanitarie per poter gradualmente tornare alla normalità.

Le nostre strutture dispongono di ampi spazi verdi e molteplici aree ombreggiate per permettere di svolgere la gran parte delle attività all’aperto, come è nostra tradizione fare. Inoltre, il nostro Giardino dei Colori offre l’opportunità per tutti i bambini di instaurare un contatto diretto con la natura, di viverla, di conoscerla e ammirarla.

In allegato troverete l’offerta dei nostri Centri Estivi, che Vi invitiamo a leggere e consultare.

Seguirà successivamente un progetto elaborato di tutte le attività proposte.

Il questionario da compilare (presente nell’allegato) ci servirà per comprendere meglio le Vostre esigenze.

Per maggiori informazioni chiamare al numero: 3283254669 Paola Amicucci

Cordiali saluti.

Lo Staff de “La Farfalla”